Politica di reso e rimborso
Resi / Rimborsi / Sostituzioni
Indirizzo di reso:
Gli articoli devono essere restituiti al seguente indirizzo:
Discesa Gaiola 130, Sant’Andrea, Potenza, 85020, Italia.
Periodo per il reso e scambio:
• Gli articoli possono essere restituiti entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.
• Gli scambi sono disponibili solo per taglie e/o colori diversi dello stesso modello.
Cancellazioni e tempi di elaborazione degli ordini:
• Gli ordini possono essere cancellati entro 48 ore dalla conferma, purché non siano stati ancora spediti.
• Gli ordini vengono elaborati e spediti entro 7-12 giorni lavorativi. Durante i periodi di alta affluenza, i tempi di spedizione potrebbero essere leggermente più lunghi.
Costi di spedizione per il reso:
• Se il reso è causato dal cliente: Il cliente è responsabile delle spese di spedizione. Il trasportatore può essere scelto liberamente dal cliente.
• Se il reso è causato da un nostro errore (articolo difettoso o errato): Le spese di spedizione saranno a nostro carico.
Modalità di rimborso:
• Per impostazione predefinita, i rimborsi vengono effettuati sotto forma di credito negozio.
• Se desideri ricevere un rimborso sul metodo di pagamento originale, indicalo chiaramente nel modulo di reso. In questo caso, verrà applicata una tassa di gestione pari al 15%.
• I codici promozionali o gli sconti non sono rimborsabili.
Rimborsi tardivi o mancanti:
Se il rimborso non è stato ricevuto entro il termine stabilito:
1. Controlla il tuo conto bancario.
2. Contatta la tua banca per verificare i tempi di elaborazione (di solito 3-5 giorni lavorativi).
3. Se il problema persiste, contattaci all’indirizzo contatto@piccolazampetta.it.
Spedizioni internazionali e tempi di consegna:
• Gli articoli scambiati o restituiti possono impiegare 7-12 giorni lavorativi per arrivare, a seconda del paese.
• I costi di spedizione per i resi internazionali seguono la stessa politica dei resi standard: sono a carico del cliente, salvo che l’errore sia imputabile a noi.
Avvertenza:
Se spedisci articoli di valore superiore a 50 €, ti consigliamo vivamente di utilizzare un servizio di tracciamento per la spedizione di reso.